Percorso Trentapassi Marathon 2019
43,6 km    2750 d+

News 2019
Grande novità 2019, dopo la Skyrace e le Vertical non poteva cerco mancare una marathon. Così il comitato organizzatore ha tracciata una lunga veramente spettacolare.

Partenza sempre dal lungolago Marconi a Marone, ed accesso immediato, tramite la  frazione "Piazze", al sentiero 264, che porta verso l'abitato di Monte di Marone e proseguimento lungo il sentiero che risale le famose piramidi di Zone, Giunti all'abitato di Cislano, si percorre tutto il crinale che porta verso la località  Croce di Marone, toccando  tra le altre, la punta Tisdel. Da Croce di Marone si imbocca la strada che raggiunge  località di Colonno e poi Lividino. Risalita tutta la cresta si  passa dalla malga Stalletti per raggiungere il monte Redentore.
Percorse tutte le creste del Guglielmo e passando dal Dosso Pedalta (punto più elevato della gara 1957 m) si scende verso la Caravina prima e il monte Agolo poi.
Da qui discesa verso Croce di Zone in direzione Corna Trentapassi. Senza giungere alla cima della stessa, si percorre la Cresta di Vignole, poi Gadol e discesa verso l' abitato di San Antonio;  prima di raggiungerlo deviazione verso Monte Marone, con rientro alla partenza verso lungolago Marconi.




Lungo il percorso sono allestiti i seguenti punti di controllo:
Croce di Marone (10 km)  RISTORO
Lividino (17 km) CONTROLLO
Rifugio Almici  (24,8km)  RISTORO
Croce di Zone (33,6 km) CONTROLLO
Coloreto (36,2 km)  RISTORO
Arrivo: liquidi e solidi
Scarica il file GPX
Scarica il file TCX
Scarica File KMZ

4 MAGGIO 2019 TRENTAPASSI MARATHON
PRIMA EDIZIONE